Melito serata del 10 agosto 2014, ecco come si presentava la Luna.
Tutti sono usciti a guardare le stelle cadenti per esprimere i propri desideri….ma i media hanno dato una brutta notizia …La Luna in quest’occasione, della notte di S. Lorenzo, raggiungerà il massimo della sua luminosità e della sua dimensione…tutto ciò renderà la luce della stessa molto intensa e quindi causerà la cancellazione di molte stelle e la cattiva visione di quelle cadenti.
Guardate ora cosa hanno fatto!!! la mattina dell’11 mi alzo presto per fotografare l’alba ed ecco come mi è apparsa la Super Luna… Per evitare la cattiva visione delle stelle cadenti, hanno spostato la povera Super Luna sull’Etna…e cosi tutti gli appassionati di questa notte magica non si sono persi lo spettacolo delle stelle cadenti. Naturalmente non è un trucco fotografico buona visione!!!
Melito di Porto Salvo li 11.8.2014
daniele dattola
That would only be the case if one side was capable of diinmishing or swallowing up the other. That’s why there’s a paradoxical tension at all times; we must do everything we can to preserve the faith, and yet no matter how bad things seem, Christ will always prevail and prevent his Church from destruction. Hard to grasp, but such is Theology.
Le ho scritto in privato