Mentre di mattina presto, casualmente, col mio fuoristrada, attraversavo il lungomare dei Mille, arrivato in prossimità della Piazza Porto Salvo di Melito, ho intravisto una figura che mi pareva nota, quando mi sono avvicinato sono rimasto sbalordito e dopo essere passato, ho subito messo la marcia indietro, e sono tornato sul posto, non credevo ai miei occhi…indovinate cosa ho visto? Rosario Azzarà Amministratore unico dell’ASED di Melito P.S. mentre scopava.
Si letteralmente così, Rosario Azzarà, personaggio di Melito conosciutissimo, che ha ereditato dal padre Cavaliere Giuseppe Azzarà, proprietario della O.E.G.A. (Officine Elettromeccaniche dal 1938 al 1980), una grande dote imprenditoriale e organizzativa, che fa onore a Lui e al paese di Melito, era nella famosa piazza di Melito e scopava.
Scendo dal mio mezzo e lo immortalo, ancora oggi non so cosa effettivamente stesse facendo, la piazza era vuota c’era qualche suo dipendente, la cosa mi ha stupito, ma non mi ha impedito di fare qualche foto,
naturalmente dopo le prime foto e dopo qualche battuta ci siamo messi tutti a ridere, ma questo non mi ha impedito di immortalarlo
è sempre un grande esempio che l’Amministratore Unico dell’Ased che non ha mai scopato in vita sua (si fa per dire) riuscissi ad immortalarlo.
Ricordo che L’Ased è un’ Azienda, che grazie all’impegno del suo dirigente (Saro) e dei Soci e di tutto il personale è cresciuta a dismisura, perché opera con professionalità nel campo dell’ecologia in vari Comuni della costa Jonica: Melito di Porto Salvo, San Lorenzo, Bova Marina, Roghudi, Condofuri, Montebello Jonico, questo a dimostrazione che i servizi offerti evidentemente sono efficienti.
Melito di Porto Salvo, li 18.7.14
dattola daniele
Melito di Porto Salvo, li 18.7.14
daniele dattola
Lascia un commento