(Alla fine del lavoro Video)
Si è tenuto a Pentedattilo, nello scenario magnifico del Borgo, alle ore 18.00, a cura dell’Agenzia dei Borghi Solidali, un incontro letterario col poeta Giovanni Foti, molti erano gli uditori, tanti venuti da Melito.
A presentare Giovanni Foti il Presidente dell’Associazione pro Pentedattilo dr. Giuseppe Toscano
che dopo una breve introduzione ha ringraziato tutti i presenti, Toscano ha fatto la descrizione dei luoghi richiamando gli antichi splendori del Borgo.
Subito dopo è intervenuto il Dr. Alessandro Petronio che ha introdotto il Poeta.
Giovanni Foti,
Foti, Poeta, Commerciante, Fioraio,
ha ringraziato tutti i presenti e dopo ha presentato il volume di poesie di cui lui è Autore:”Teneramente Amore”
Il filo conduttore della serata è stato l’amore recitato in tutte le sue espressioni, La donna celebrata con tutta la forza da questo Autore appassionato di poesia che con gli anni ha sviluppato una grande sensibilità compositiva. Le sue poesie così come potete vedere sono state recitate in modo veramente professionale da Antonella Borruto,
applauditissima lei insieme a Giovanni sono stati i protagonisti della serata.
La prima poesia che è stata letta è una poesia su Pentedattilo,
non ultima è stata recitata una poesia dal tema la morte di un padre, tutti si sono commossi, Antonella l’ha recitata in lacrime
anche Giovanni ha recitato qualche sua poesia…
Si può concludere dicendo che è stata veramente una serata molto piacevole, Giovanni con la sua Poesia ha coinvolto tutti i presenti che l’hanno più volte applaudito….bravo e complimenti.
Melito Porto Salvo, li 10.6.2012
daniele dattola
Lascia un commento