Una serata magica organizzata dal Circolo culturale “Meli”, domenica 22 luglio alle ore 21.00 presso la Villa Turi Pansera di Melito P.S..
La serata è iniziata con l’introduzione del Presidente del Circolo “Meli” avvocato Pasquale Pizzi
e la descrizione da parte di un sommelier dei vini messi a disposizione da due aziende locali di cui una di Melito l’Azienda Vinicola Malaspina,
una lunga ma articolata descrizione dei vini e delle loro caratteristiche con degustazione da parte di tutti i partecipanti, dopo l’intermezzo con stuzzichini di varie qualità tutti buonissimi…
Il Presidente del Circolo Meli ha invitato il Consigliere Provinciale Pierpaolo Zavettieri ha estrarre un biglietto con il quale è stato distribuito al vincitore un paniere di vini.
Infine la serata ha visto protagonisti Marinella Roda’ e il gruppo dei suoi musicisti
“UN VIAGGIO IN MUSICA” 5 elementi di cui 4 musicisti che grazie alle esperienze acquisite hanno eseguito i brani con grande disinvoltura, tra questi bravissimo il paesano Nino Pizzi grande percussionista.
(Nino Pizzi)
Che dire di Marinella Roda’, cantante di grande valore artistico,
veramente brava ha trascinato tutti i presenti che hanno richiesto più volte il bis dei brani musicali, validissima cantante.
Tutto il gruppo grazie alla scelta accurata dei brani e alla bravura di tutti i componenti ci ha regalato una serata magnifica. L’orchestra e la cantante di indiscusso valore avranno un sicuro successo. Quindi grazie al Circolo “Meli” per la bellissima serata.
Melito di Porto salvo, li 22.7.2012
daniele dattola
Lascia un commento