Per noi dell’UDC è veramente doloroso assistere agli insulti gratuiti fatti nei confronti del nostro leader Pier Ferdinando Casini e mi riferisco agli insulti del Premier Berlusconi fatti a Crotone alla presentazione del Candidato a Sindaco Dorina Bianchi che secondo me è già passata nelle file del PDL e quello di ieri sera nella trasmissione Anno Zero nella quale Casini è stato di nuovo insultato dalla Santanchè che ripetutamente lo ha ingiuriato “pendolino” se è questo il prezzo che dobbiamo pagare a stare alleati con il PDL nella Regione Calabria e in altre poche regioni italiane è mille volte meglio è più dignitoso fare un passo indietro e uscire immediatamente da queste alleanze che non hanno più storia e i cui accordi si sono dimostrati fallimentari.
l’On.le Tripodi ha avuto perfettamente ragione nel creare il VERO e NUOVO LABORATORIO “IL TERZO POLO” voluto fortemente a livello Nazionale dall’UDC ma avversato in Calabria per questo accordo Regionale esiziale, perchè l’UDC in Calabria si è asservita completamente al PDL.
L’UDC deve riflettere su tutto ciò che sta accadendo al più presto. E’ purtroppo necessario prendere le distanze da questo bipolarismo fallito.
Con questo nostro stato d’animo ieri in una sala gremita di persone, amici, simpatizzanti
è stato presentato da Lucia Mangeruca il candidato del Collegio n. 9 Dr. Domenico Zavettieri
un uomo semplice, coerente, Dirigente scolastico che insieme alla moglie Dr.ssa Concetta Sinicropi, rappresentano per il mondo della scuola e della Cultura un punto di riferimento nel Nostro Territorio. Persona lodevole e costruttiva che è sempre al servizio di tutti. Dopo la presentazione ha preso la parola il Consigliere Regionale Dr. Pasquale Tripodi, che ha spiegato le ragioni del Polo civico
ed infine è intervenuto il Dr. Domenico Zavettieri ecco le foto:
Melito di Porto Salvo, li 13.05.11
daniele dattola
Lascia un commento